Il Viaggio di Nozze e il Sud America

Il Perù e la Bolivia

Viaggio in Perù e Bolivia

Viaggiare è la passione che ci accomuna e i ragazzi di Perù Responsabile hanno trasformato in realtà ogni piccolo dettaglio del nostro “Sogno di Sudamerica”:

le grandi capitali, Lima e la Paz, il deserto che si affaccia sull’Oceano Pacifico e le sue oasi, la fauna delle isole Ballestas, le linee di Nasca, il Canon del Colca, le città d’arte, Cuzco e Arequipa, il Lago Titicaca e l’isola di Taquile, le saline di Maras, il deserto di sale di Uyuni, le lagune colorate boliviane, i siti archeologici, Tiahuanaco e Machu Picchu, la Foresta Amazzonica.

Ci siamo affidati a Perù Responsabile perché ci piace la loro filosofia: ”Viaggiare non significa solamente uscire dai propri confini, ma entrare con rispetto in quelli altrui”.

Non solo a parole, ma con i fatti: una quota rilevante dei proventi ricavati dalla vendita dei propri viaggi viene destinata in favore delle più meritevoli organizzazioni dedite alla promozione sociale o alla ideazione di esperienze di Turismo Responsabile in Perù.

La nostra idea è sempre stata quella di essere meno turisti e più viaggiatori.

Grazie a tutti quelli che contribuiranno alla realizzazione di questo nostro sogno sudamericano!

IBAN: IT 22 P 03058 01604 100571983064

Intestato a: ALTEMURA NICOLA CIPOLLINI VALENTINA

Ecco il link al sito Perù Responsabile dove potete trovare tutti i dettagli del nostro viaggio e le informazioni per contribuire al nostro sogno.

Scroll Up